top of page

Griglie ribelli

Un evento che vuole essere protagonista nelle piazze,vie pedonali,parchi,lungomare e centri storici.Il nostro progetto invece vuole essere collaboratore e patrocinato da comuni,Camere di Commercio,associazioni di categoria, Confcommercio, Confesercenti, CNA, Proloco.
 

PROGETTO

Il mondo sta cambiando sempre più velocemente. Negli ultimi anni c'è stato un aumento dell'importazione di prodotti agroalimentari da altri paesi a discapito delle realtà produttive locali.Da sempre le "sfiziosità" paesane, mantenendo la tradizione, riescono ad unire tutti coloro che desiderano stare insieme, comunicare e deliziare Il proprio palato. Quindi cosa c'è di meglio di un evento in cui puoi scoprire le cose sfiziose della propria terra in un contesto di festa aperto tutti?

GRIGLIE RIBELLI è proprio questo: un evento che farà aggregare le persone, facendo riemergere i valori e le tradizioni in maniera semplice e spontanea,attraverso le griglie che cucineranno carne promuovendo prodotti locali: oli, vini,salumi,formaggi. Ogni prodotto sarà illustrato ed avrà una sua mappa di filiera, facendo pubblicità alle attività commerciali della provincia,cosi che tutti possano sapere dove acquistare i vari prodotti trattati.

 

SVOLGIMENTO
La manifestazione si svolgerà in un weekend. Durante le giornate saranno presenti intrattenimenti con artisti di strada di ogni genere (dal giocoliere agli acrobati di bmx), esibizioni di scuole di ballo del territorio e largo spazio a tutte le attività sportive meno conosciute (rugby, scherma, arti marziali, baseball, football americano ecc ecc) dove in particolar modo i bambini potranno avere un primo approccio a questi sport.
La sera sarà caratterizzata da travolgenti concerti Live che faranno divertire la gente e cantare a squarciagola a ritmo di musica.

 

IL CONCETTO
Una filosofia racchiusa in un'immagine, la STRADA.
EUROEVENTI FOOD ed i propri collaboratori celebrano la strada che diventa così spazio per incontrarsi, socializzare e riscoprire le tradizioni di una volta ormai svanite nella monotonia di una vita sempre più frenetica e digitale.

bottom of page